Pubblicato
2 anni fail
By
RedazionePer la ristorazione commerciale in catena sul mercato italiano le prospettive di crescita sono molto interessanti: organizzazione, economie di gestione, managerialità, branding, marketing, sono le leve principali che ne decretano il successo.
Basti pensare che nel 2019 il peso delle catene di ristorazione in Italia, sul mercato dei consumi fuoricasa, era introno al 7% mentre a fine 2023 la quota è risultata essere di quasi il 10% registrato, praticamente in 5 anni una crescita di oltre il 40% e i margini per conquistare altra quota di mercato nuovo non mancano.
Ma forse non è tutto oro quello che luccica…
Chiude all’improvviso Panini Durini, la catena di lunch bar nata a Milano. Con un comunicato stampa l’azienda ha voluto ringraziare i clienti che, in oltre 12 anni di attività, si sono rivolti a Panini Durini per prendersi un sandwich per pranzo o una brioche per colazione.
Con ben 17 locali la catena di lunch bar, nata da un’idea dell’imprenditore Stefano Saturnino, nell’annunciare la chiusura ha tenuto a specificare che non si tratta necessariamente di un addio: «In qualche modo, ci rincontreremo» scrive nel post Panini Durini.
Beverage Horeca, agosto poco brillante
Stagione estiva 2025, più ombre che luci
D&C SpA annuncia l’ingresso in portafoglio di Optimum Nutrition, brand numero uno al mondo nella nutrizione sportiva
ActiveHop, la nuova frontiera del functional beverage progettata per l’outdoor
Montelvini alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: partner del premio “Cinema & Srts”
Design su misura e refrigerazione all’avanguardia: Epta reinventa l’esperienza in-store in costa brava
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.