Pubblicato
4 anni fail
By
RedazionePer l’Horeca è atteso un altro weekend in crescita. Dopo l’ultimo che ha segnato una sorta di rinascita si sta finalmente riprendendo l’abitudine di pranzare al ristorante, sempre nel rispetto delle norme. Secondo i dati di TheFork, le prenotazioni online – con l’Italia prevalentemente in zona gialla – registrano “numeri che tornano ai livelli pre-Covid”. La scorsa settimana le prenotazioni sulla piattaforma, si legge in un comunicato di TheFork, sono cresciute nelle zone gialle del 34%. E ora, avanti con il weekend di San Valentino.
SumUp, società di pagamenti mobili con sede a Londra, ha fatto un ulteriore passo verso la ristorazione con l’acquisizione di Tiller servizio digitale noto in Europa a commercianti e ristoratori. Le due società dichiarano che potranno lavorare in perfetta sinergia a sostegno dei ristoratori italiani: digitalizzare la maggior parte delle operazioni, dagli ordini alle consegne passando per i pagamenti. Obiettivo è alleggerire il lavoro dei gestori sia a livello di impegno profuso – e, quindi, di personale impiegato – sia a livello economico. Ben venga!
Alessandro Lazzaroni è il nuovo General Manager di Burger King. Subentra ad Andrea Valota. Alessandro Lazzaroni, 41anni, MBA alla SDA Bocconi di Milano, vanta un’esperienza pluriennale nel settore del quick service dove, tra l’altro, ha ricoperto da ultimo il ruolo di Ceo di Domino’s Pizza in Italia. In bocca al lupo.
L’Italia non è un paese per bartender, lo dicono i fondatori della Mixology Academy, Ilias Contreas e Luca Malizia, i quale denunciano senza mezzi termini la zero tutela che la politica ha avuto verso i bar nella gestione della pandemia. Pertanto, suggeriscono ai loro allievi barman di andare a lavorare all’estero e postano sul loro sito una guida interattiva sulle località nel mondo dove i bartender italiani possono lavorare con piena soddisfazione. E già, nessuno è profeta in patria.
San Valentino in coprifuoco, quest’anno va così, ma non mancano le speciali iniziative. Fra le tante segnaliamo una che ha a che fare con Pizza, prosecco e beneficenza. La pizzeria Cocciuto a Milano nel weekend, per chi ordina almeno tre pizze a domicilio (ma la coppia… non fa due?), riceve in omaggio una bottiglia di Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut Montelvini. E anche possibile fare una donazione di 2 euro in favore del Centro Cardiologico Monzino di Milano. Bene, amore e solidarietà vanno sempre d’accordo.
Birra Peroni e Acqua San Benedetto guidano la rivoluzione sostenibile nella filiera beverage
Top Trade OnThe Map analisi territoriale accurata per la Distribuzione Moderna e il Retail
C’è più gusto con una birra in tavola
Spreco alimentare, non può continuare così
Bonduelle Food Service nomina Matteo Cavallari nuovo Food Service Channel Marketing Manager
Maniva: lunga vita alle nostre cellule
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.