Pubblicato
3 settimane fail
Scopri come comunicare in modo semplice, coerente, empatico e profondo per creare relazioni vincenti.
In questo episodio di Spunti di Vista approfondiamo uno degli articoli chiave dell’edizione di maggio di Spyridon Louis, la pubblicazione dedicata ai distributori beverage: Nicoletta Polliotto ci guida attraverso 5 regole fondamentali per una comunicazione efficace e strategica tra distributori e gestori dei punti di consumo Horeca.
Comunicazione semplice, coerente, empatica e profonda: scopri come migliorare i tuoi flussi comunicativi e creare valore nel mercato dell’Away From Home.
Aperitivo Italiano: il rito sociale che conquista tutti
Aperitivo sempre più in trend
ICE CUBE debutta in tv con stile: on air il primo spot dell’azienda italiana leader del ghiaccio alimentare confezionato
Orsini Soda a Lecce alla Cocktail Week come Main Partner: bollicine di creatività e territorio
Report Assobirra: mercato in flessione, ma c’è fiducia
Le 4 P fondamentali del marketing della birra
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.