Pubblicato
6 giorni fail
By
RedazioneDal 23 al 28 novembre, in occasione della sua Convention annuale, il Consorzio Intesa GDI ha organizzato, una Crociera fluviale sul Danubio che, a bordo di una nave interamente riservata per l’occasione, ha visto la partecipazione di 120 ospiti fra i soci del consorzio e i manager dell’industria Tra le industrie aderenti da segnalare la presenza di aziende di spicco come Acqua Vera, Campari, Cantine Riunite & CIV, Conserve Italia, Ferrarelle, Heineken, Maniva, Montelvini Peroni, San Benedetto, Sanpellegrino, Serena Wines.
Oltre al fascino della navigazione su un fiume iconico come il Danubio, fra Vienna, Budapest e Bratislava la crociera ha offerto agli ospiti un ricco programma di escursioni di attività e di visite guidate, permettendo ai partecipanti di immergersi nella cultura e nella straordinaria bellezza delle tre capitali fluviali.
Ma l’annuale convention di INTESA, è stata qualcosa di più di una semplice e seppur molto piacevole occasione di relax per tutti gli ospiti.
Uno dei momenti salienti dell’evento è stato il meeting dal titolo Connecting Horeca People tenutosi il 24 novembre e strutturato in due Talk Session che hanno toccato tematiche di grande attualità legate al mondo del beverage Horeca come, ad esempio, il tema delle acque trattate di rete servite nei ristoranti. Sul punto un intervento del vicepresidente di Mineracqua, Ettore Fortuna, ha arricchito ulteriormente il confronto. L’altra session ha posto al centro del dibattito il fenomeno in crescita del NO e LOW alcol, anche questo tema ha permesso di alimentare un’interessante e costruttivo dibattito fra i manager dell’industria presenti e i soci del consorzio.
Il Consorzio ha voluto poi celebrare i 20 migliori venditori delle aziende associate, organizzando un momento speciale in cui sono state consegnate targhe premio per le migliori performance. I riconoscimenti sono stati conferiti dal Presidente Romolo Lanciotti e dalle industrie aderenti, sottolineando l’importanza del merito e dell’impegno professionale in un settore estremamente competitivo come il mercato dei consumi fuoricasa. Oltre alle industrie presenti, le aziende Carlsberg, EPTA IARP Food & Beverage e Zuegg hanno aderito all’iniziativa.
Le Talk Session, sono state curate e condotte dalla Direttrice del Consorzio Emanuela Cimini e supportate da Claudia Amici, Marketing e Comunicazione. Inoltre il meeting è stata anche la perfetta occasione per la presentazione in anteprima del nuovo e ampio piano di INTESA GDI che il Consiglio di Amministrazione ha delineato per il prossimo biennio 25/26.
«Siamo estremamente soddisfatti del successo che questa nostra convention ha conseguito – ha dichiarato il presidente di INTESA GDI, Romolo Lanciotti – possiamo affermare che questo evento ha rappresentato un cambio di rotta significativo per il Consorzio, un nuovo piano strategico e operativo, tante novità per i nostri soci e per le aziende partner. Torniamo da questa convention con fiducia ed un rinnovato entusiasmo, pronti ad affrontare le sfide del futuro, pronti ad essere ancora un punto di riferimento, sia per i soci che per l’industria, promuovendo sinergie efficaci e un dialogo costruttivo tra tutti gli attori coinvolti».
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.