Pubblicato
4 mesi fail
Come si fa marketing per la birra? Quali sono le leve da attivare?
In questa puntata speciale di Spunti di Vista ne parliamo con Matteo Malacaria, autore del libro Marketing della Birra – Dalla teoria alla pratica. Scopriremo insieme le 4P del marketing applicate al mondo brassicolo: Prodotto, Prezzo, Posizionamento e Promozione.
Un dialogo che aiuta a capire come trasformare la passione per la birra in un vero business di successo, valorizzando la storia, la qualità e la relazione con il consumatore.
👇🏻 Guarda il video fino all’ultimo sorso e preparati a scoprire strategie vincenti!👇🏻
FIPE e APCI Protocollo d’Intesa
Forum Retail 2025 accende i riflettori sul retail media: la nuova leva strategica per brand e insegne
Giornata Mondiale Vegan, 1° Novembre la cucina vegetale: un’opportunità per il mondo della ristorazione
Locali Horeca, la sicurezza sanitaria è un must
Basi, farciture e topping: così tecnologia e organizzazione semplificano il lavoro nelle pizzerie
Oggi è il World Amaro Day
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

