Pubblicato
3 anni fail
I modelli di business in abbonamento sono il futuro della distribuzione di cibo e bevande?
È la domanda dalla quale siamo partiti per argomentare questa nuova puntata di “Spunti di Vista”, dove abbiamo affrontato il tema della distribuzione di cibi e bevande in abbonamento ai propri clienti, dunque, analizzeremo quali sono i soggetti che interagiscono tra loro per far sì che questo meccanismo commerciale possa funzionare con successo. Abbiamo anche chiesto ai nostri intervistati se questo sistema possa essere applicato anche alle attività di B2B, specialmente nel rapporto tra produttori e distributori.
Domande che trovano le puntuali risposte negli interventi di:
Conduce e ispira Giuseppe Rotolo direttore di Horeca Channel Italia.
Aperitivo Italiano: il rito sociale che conquista tutti
Aperitivo sempre più in trend
ICE CUBE debutta in tv con stile: on air il primo spot dell’azienda italiana leader del ghiaccio alimentare confezionato
Orsini Soda a Lecce alla Cocktail Week come Main Partner: bollicine di creatività e territorio
Report Assobirra: mercato in flessione, ma c’è fiducia
Le 4 P fondamentali del marketing della birra
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.