Pubblicato
2 anni fail
By
RedazioneCome si prepara il mondo Horeca, al di fuori dei confini nazionali, a vivere le prossime festività?
Cominciamo con il dire che per le feste si berrà molto all’italiana: l’Osservatorio UIV ISMEA stima che fra Natale e Capodanno, nel mondo, si stapperanno 341 milioni di bottiglie di bollicine italiane.
Consumi destinati a crescere, anche grazie alla nuova campagna internazionale di comunicazione internazionale promossa dal Consorzio di Tutela del Prosecco DOC che prevede spot televisivi, affissioni statiche e dinamiche, proiezione di video, uscite stampa on line e off line: un’operazione di ampio respiro che si concluderà a gennaio 2023.
Nel Regno Unito – primo mercato per il Prosecco DOC fuori dai confini nazionali con 75 milioni di bottiglie (pari al 24,5% dell’intera quota export) – l’operazione è già partita con una campagna stampa sul prestigioso quotidiano inglese The Times e su 250 mega schermi disseminati per Londra.
Campari Academy. Come realizzare lo Spritz perfetto con Luca Mengo
Estate 2025: previsioni turismo, clima, fuoricasa… e il problema dell’overtourism
Beverage Horeca: Maggio ancora negativo
Nuove tecnologie per la ristorazione
Unit, il banco frigo dove la fine si trasforma in un nuovo inizio: il manifesto circolare di Epta
Marco Masiero è l’undicesimo Campari Bartender of the Year
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.