Pubblicato
2 anni fail
Che succede sul mercato dei consumi fuori casa?
Come si comporta il consumatore: spende e spande, o ha il braccino corto? Come reagiscono i punti di consumo e i distributori? Quali strategie da parte dei produttori?
Quante domande, le abbiamo sottoposte ad Antonio Faralla Ceo di Formind che ci risponde con le evidenze emerse dal suo MOM Mind Observatory Market la cui edizione 2023 è stata presentata nei giorni scorsi attraverso una serie di webinar alla quale hanno partecipato produttori e distributori Food & beverage.
									
																			Il mercato del vino non brilla
									
																			Valore birra, valore condiviso, c’è lo studio di Fondazione Moretti
									
																			Estorsioni e vendette: l’incubo delle recensioni false nei ristoranti
									
																	Beer&Food Attraction 2026: la fiera si espande e lancia Mixology Attraction
									
																			FIPE e APCI Protocollo d’Intesa
									
																	Forum Retail 2025 accende i riflettori sul retail media: la nuova leva strategica per brand e insegne
											
											
											
											
											
											Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

																	
																															