Pubblicato
3 settimane fail
Il cambiamento è in corso, e nel mondo della distribuzione Horeca prende il nome di digitalizzazione. In questa puntata di Spunti di Vista presentiamo il nuovo numero di Spyridon Louis, il magazine dedicato ai distributori beverage, e ascoltiamo il contributo di Giorgio Mini, vicepresidente di Zucchetti Spa.
Dal caso Bollicine–Data Flow all’integrazione di tutta la filiera, dalle nuove competenze digitali alla necessità di abbattere le resistenze culturali, questa puntata è un invito ad affrontare il cambiamento con energia, visione e consapevolezza.
Il marketing della birra, dalla teoria alla pratica
Carlsberg Italia pubblica la quattordicesima edizione dell’ESG Report
Insight Beverage Horeca: giugno super
Birra artigianale e gastronomia: la guida da Nord a Sud
Horeca, pagamenti digitali sempre più in uso
Frescobaldi confermato presidente Unione Italiana Vini
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.