No business, no hotel Con lo smart working che uccide i convegni, e lo stop prolungato di fiere e meeting, per tanti alberghi di città è...
Coca-Cola introduce sul mercato italiano bottiglie realizzate con il 50%[1] di plastica riciclata (r-PET) confermando l’impegno verso un’economia circolare e facendo un ulteriore passo avanti nel...
In questa video intervista facciamo il punto sull’andamento statistico delle vendite sul mercato Horeca con uno specifico focus sul comparto beverage. Quali i risultati a valori...
Dal rapporto Coop Fra le tantissime informazioni che contiene l’annuale Rapporto Coop ci soffermiamo su quei dati che riguardano il cosiddetto canale Horetail, cioè consumi fuoricasa...
Lurisia, storico brand piemontese di acque minerali e bibite premium, celebra il suo 80° anniversario annunciando un piano di investimenti industriali da 10 milioni di euro:...
Beer&Food Attraction, l’appuntamento di Italian Exhibition Group, che si terrà dal 21 al 24 febbraio 2021 alla Fiera di Rimini, rivela le prime anticipazioni. È un...
F&B nel mondo più forte del Covid Secondo le previsioni di diversi analisti, calcolate dal sito specializzato Statista, nonostante l’impatto del Covid, a livello globale il...
Col clic si ordina di più Ristorazione: davanti a uno schermo si ordina di più, con smartphone e chioschi digitali sono sufficienti pochi clic per selezionare...
I driver del consumo secondo Nielsen Da uno studio di Nielsen emergono i driver dei nuovi modelli di consumo domestico dove è evidente l’esigenza, da parte...
Il Covid-19 sta di fatto mutando usi e costumi dei consumatori. Come emerge, infatti, da un’indagine pubblicata dall’osservatorio di Host, la biennale internazionale del settore, ad...