Il cibo è uno dei più potenti contenuti della rete che è pronta per scatenarsi con una nuova social mania. Sulla rampa di lancio, negli States,...
Una filiera Horeca più inclusiva non solo parole, ma anche con i fatti. È quanto annuncia Starbucks che, entro il 2030, ha stabilito che la spesa...
Per i produttori di birra italiani – grandi e piccoli – giunge un concreto aiuto dalla recente legge di Bilancio dove è prevista una riduzione, per...
Torna sulla ribalta il piano europeo di lotta al cancro – il cosiddetto European Beating Cancer Plan – che sarà a giorni discusso all’Europarlamento. Nel mirino...
Al via la campagna di comunicazione di Mineracqua con l’obiettivo di fare informazione trasparente e promuovere il PET, la plastica utilizzata dall’industria delle acque minerali, quale...
Per il nuovo anno non mancano certo le tendenze per il mondo vinicolo con peculiari sfide destinate ad orientare gli sforzi delle aziende vitivinicole nei prossimi...
Oggi 17 gennaio, Sant’Antuono a Napoli, patrono di fornai e pizzaioli, si festeggia la giornata mondiale della pizza che, nonostante il Covid, resta un fenomeno. In...
Diciamoci la verità, è stato un fine inizio anno di quelli che proprio non avrebbero voluto gli operatori Horeca, si parla anche di un 50% di...
Il fronte no vax, che se la prende con tutti, ora attacca bar e ristoranti, #bastaristori impazza sui social con commenti confusi e a dir poco...
Si registra la crescita esponenziale dell’e-commerce delle bevande alcoliche il cui mercato globale è destinato ad ampliarsi. Questo è quqnto emerge dalle stime dell’Iwsr, l’istituto londinese...