Pubblicato
12 mesi fail
Il 2025 si preannuncia un anno complesso per il settore Horeca, tra consumi in calo per la classe media e una crescita economica stagnante. Ma c’è speranza, con fondamentali solidi dell’horeca e del turismo in crescita.
In questa puntata:
Non perdere le analisi e i suggerimenti per trasformare un anno di crescita zero in un anno di grandi opportunità.
Le parole “giuste” per il nuovo anno
Maggior focus sui brand strategici. Campari Group cede amaro Averna e mirto Zedda Piras
Feste di fine anno, per mangiare si spende meno
Cantine Riunite & Civ si conferma leader. Il bilancio consolidato del gruppo supera i 650 milioni.
Lager italiane, champagne e amari premium: ecco cosa berremo nelle feste 2025 secondo partesa
Ristorazione contro la fame per il diritto all’alimentazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
