Pubblicato
1 anno fail
By
RedazioneIl mondo della ristorazione è composto da una molteplicità di aspetti, ce ne sono diversi – come ben si sa – a cominciare da quelli più evoluti e innovativi come le Dark, Social e Ghost kitchen.
Sono a tutti gli effetti ristoranti virtuali che operano nel mercato del food delivery, un mercato che – come leggiamo nell’ultimo studio Ambrosetti – oggi vale oltre 1,8 miliardi di euro. Un servizio, quello delivery, del quale usufruisce ormai il 71% della popolazione italiana.
Il mercato è ampiamente nelle mani delle piattaforme di food delivery, che gestiscono il 97% del valore totale dei piatti venduti. Le scelte dei consumatori sono influenzate dagli strumenti tecnologici utilizzati: 8 consumatori su 10 sono raggiunti attraverso i social network.
A Napoli è tempo di TUTTOHOTEL
Gestione tavoli IA, prenotazioni online e lotta al no-show: le soluzioni The Fork
Acqua Orsini, acqua ufficiale della 40ª Snow Polo World Cup a St. Moritz
Acqua Cerelia è l’acqua ufficiale della Final Four Coppa Italia Superlega
Giornata Mondiale della Pizza: una celebrazione globale da 152 miliardi di dollari
Nuove regole e birra: c’è chi abbassa la gradazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.