Pubblicato
4 anni fail
By
Redazione
La birra (61%) è stata la bevanda più consumata nei mesi delle riaperture dei locali Horeca, più del vino (38%) e del caffè (43%), lo rileva una ricerca dell’Istituto Piepoli per Osservatorio Birra. Fra le tante statistiche prodotte dalla ricerca segnaliamo quella che chiama in causa i gestori dei locali: per il 60% la birra ha un ruolo centrale nella propria offerta e per il 25% è una parte importante dei ricavi, mentre il 47% stima che da qui ai prossimi 5 anni la birra potrebbe avere un peso ancora superiore sulla ripresa e sui loro introiti futuri.
Andrea Signorini entra in Carlsberg Italia come nuovo National Sales Director
Radeberger Gruppe rafforza la collaborazione con Grupo Damm: siglato accordo di distribuzione in Germania
Mondo del vino: vendemmia 2025 buona, ma vendite in calo
Bar, un format in crisi?
Io sono naso. Il nuovo libro di Ilaria Legato
Hotel Family Lab, gli eventi di novembre
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

