Pubblicato
3 anni fail
By
RedazioneA partire dal 21 febbraio, e per tutta la settimana, va in onda su Radio Capital un native radiofonico dedicato ad Acqua Sant’Anna costituito da interviste in pillole che presentano la storia e il successo dell’azienda.
I radio-ascoltatori potranno così sentire il racconto di una delle case history di maggior successo del made in Italy direttamente attraverso la voce di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e AD di Acqua Sant’Anna Spa, l’artefice del successo dell’acqua più amata dagli italiani, intervistato dalla conduttrice Mary Cacciola.
Il progetto nasce dalla stretta sinergia e collaborazione tra la direzione marketing di Acqua Sant’Anna e l’emittente con l’obiettivo di valorizzare la storia aziendale e gli asset del successo attraverso pillole sotto forma di intervista della durata di 60” circa programmate nella fascia oraria 12:00/14:00 – 16:00/17:00.
La campagna su Radio Capital si interseca perfettamente nella strategia media di Acqua Sant’Anna, proponendosi come attività corporate parallela alle campagne focalizzate sui prodotti. Puntando sul target attento e competente di Radio Capital, le pillole presentano un approccio educational, accattivante e ricco di contenuti.
Protagonista delle interviste, Alberto Bertone racconta i 25 anni di Acqua Sant’Anna: una storia di famiglia iniziata nel 1996 con la scoperta delle qualità uniche dell’acqua che sgorga nel cuore delle Alpi Marittime, in provincia di Cuneo, e che oggi è sulle tavole di tutti gli Italiani e non solo. Alla base del successo di Acqua Sant’Anna, la più amata dagli italiani, ci sono i valori eccezionali di leggerezza, bassa percentuale di sodio e residuo fisso del prodotto, ma anche la strategia aziendale volta a continui investimenti in tecnologia per garantire la massima efficienza produttiva.
Da sempre l’azienda si è distinta per la ricerca di soluzioni sostenibili, dal lancio di Sant’Anna Bio Bottle, una bottiglia di acqua minerale con un packaging biodegradabile e compostabile che deriva dagli zuccheri contenuti nelle piante, fino alle scelte produttive e logistiche: l’utilizzo della logistica su rotaia, la movimentazione delle merci in magazzino con robot a guida laser elettrici non a gasolio a inquinamento zero, scelte architettoniche con materiali di legno e pietra per lo stabilimento, una flotta di camion alimentati a LNG, il meglio che il mercato attualmente offre in termini di autotrasporto sostenibile.
Oggi Acqua Sant’Anna Spa si presenta come un gruppo del beverage, attento alle esigenze e tendenze dei consumatori, con una gamma di formati di acqua diversi per ogni esigenza di consumo e con un ricco portfolio di bevande: l’azienda ha dapprima diversificato nel settore del the freddo creando SanTHE’, con vero infuso di the in Acqua Sant’Anna, in una ricca varietà di gusti e formati, poi più di recente con la gamma Fruity Touch, 3 delicate varianti di acque fruttate a basso contenuto calorico e infine debuttando nel canale beauty&wellness con la linea Sant’Anna Beauty costituita dalla prima bevanda al collagene addizionata con zinco, a cui si è aggiunto l’integratore alimentare con acido ialuronico e zinco.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.