Pubblicato
2 giorni fail
By
RedazioneUna gamma pensata per rispondere ai trend del Fuori Casa, in cinque mix di frutta per Succoso Zero e tre varianti di Thè nel formato premium in vetro 0,20L.
Acqua Minerale San Benedetto amplia la propria offerta, nel segmento bevande a base frutta e tè freddo, con il lancio di San Benedetto Bar Specialist, una proposta pensata su misura per il canale bar che unisce qualità, innovazione e attenzione ai trend di consumo. Con questa nuova linea, il Gruppo veneto risponde alle esigenze di un consumatore sempre più attento ai nuovi trend, che non vuole rinunciare al gusto di una buona bevanda.
La gamma si compone di due linee distinte – San Benedetto Succoso Zero e Thè San Benedetto – perfetta per i consumatori che vogliono prendersi un momento di pausa di gusto e leggerezza al bar.
San Benedetto Succoso Zero rappresenta un’alternativa distintiva nel segmento delle bevande a base frutta per il Fuori Casa: un mix irresistibile di frutta, senza zuccheri aggiunti e pochissime calorie, in cinque varianti capaci di soddisfare ogni palato – Pesca Banana, dal gusto naturalmente dolce; Frutti Rossi, per una pausa dolce e dissetante; ACE, per fare il pieno di vitamine; Pera Banana Ananas, delicato e piacevole e Albicocca Banana, un gusto ricco e unico.
A completare la proposta, Thè San Benedetto, un’equilibrata miscela di thè delicati infusi in acqua minerale naturale, pensata per offrire un momento di autentica freschezza. Tre i gusti disponibili: i classici Thè Pesca e Thè Limone, i più apprezzati e conosciuti, e l’innovativo Thè Verde Matcha, ottenuto da foglie selezionate ed essiccate a bassa temperatura per un aroma intenso e avvolgente.
Una nuova veste grafica per il raffinato formato premium in vetro da 0,20L con il pratico tappo twist-off e l’etichetta dal design moderno e comunicativo.
«San Benedetto Bar Specialist è il frutto di una strategia orientata a presidiare con decisione il canale bar con un’offerta che sappia distinguersi e creare valore. Una proposta pensata per rispondere alle nuove esigenze del fuori casa, che coniuga gusto e attenzione ai dettagli». – dichiara Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia – «Con il lancio di questa nuova referenza non solo andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo diventando sempre di più un partner strategico per i professionisti del settore».
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power) e le bevande vegetali (San Benedetto Avena).
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.