La strategia ESG di Gruppo, Together Towards Zero & Beyond (TTZAB) prosegue a pieno regime, per raggiungere gli obiettivi ambientali, sociali e di governance prefissati per...
Una recente indagine di TheFork attesta che gli italiani non vedono l’ora di scoprire nuovi ristoranti e specialità gastronomiche. Insomma, il cibo come elemento di attrazione....
“Chi beve birra campa cent’anni”, declamava un Renzo Arbore d’annata nella più famosa campagna pubblicitaria dedicata alla birra. Erano gli anni ’80, lo slogan semplice e...
L’aperitivo dolce-amaro toscano svela la sua drink list appositamente creata per celebrare gli eventi più glamour dei prossimi mesi: dalle Olimpiadi di Parigi a luglio, alla...
Il titolo di Best Cocktail on the Lake 2024 è andato al Pulp & Purple di Omar Vesentini, owner dell’Hemingway Cocktail Bar di Como. Cala il...
Horeca In Trend, la rubrica mensile di Horeca Channel Italia che fa il punto sui trend di vendita del beverage horeca e delle occasioni di consumo...
Vinophila rivoluziona il marketing Scopriamo il potenziale di Vinophila, una piattaforma web immersiva che rivoluziona il marketing nel settore beverage. Con gli esperti Lorenzo Biscontin e...
È stato pubblicato l’annuale Report sulla distribuzione Horeca redatto da Food Service che focalizza un comparto – quello della distribuzione specializzata – fondamentale per il buon...
Acqua minerale e microplastiche, girano studi americani che affermerebbero un certo grado di contaminazione. Ma quanto sono attendibili questi studi?Lo abbiamo chiesto ad Ettore Fortuna, vicepresidente...
I recenti dati riportati sulla Guida Horeca Italia di CGA by Nielsen dicono sia la pizzeria il locale più amato dagli italiani con una percentuale del...