Short News

Nasce Circana, leader group che unisce IRI ed NPD

Pubblicato

il

Il mercato dell’Horeca ha trovato, in via definitiva, un nuovo grande protagonista: si chiama Circana nasce dalla fusione fra due importanti società di ricerche di mercato e consulenza che operano in Italia, IRI ed NPD Group. Un’unica società che in questo modo diventa un leader group nella gestione ed interpretazione della complessità del comportamento del consumatore. Lo stesso nome scelto, Circana (pronunciato Sir-Kah-Na) vuole comunicare come l’unione di queste due aziende permetterà ai clienti di avere una comprensione a tutto tondo del mercato e del consumatore, beneficiando di una visione a 360 gradi.

Una tecnologia unica, analytics, informazioni relative a diverse industry e comprovata esperienza in numerosi settori, fanno sì che Circana aiuti a fornire la chiarezza necessaria per supportare le azioni strategiche e la crescita del business delle aziende clienti.

Grazie alla comprovata esperienza nella gestione dei dati maturata dalle due aziende di cui si compone, Circana oggi è in grado di misurare l’andamento di 30 milioni di prodotti in 26 diversi settori, su oltre 2.000 categorie merceologiche e 550.000 negozi.

La nuova società è così in grado di garantire consulenza a produttori e distributori di livello internazionale in numerosi settori (Largo Consumo Confezionato, General Merchandise, Foodservice, Retail e Media). Un aspetto che rende la value proposition di Circana ancora più competitiva e amplifica la possibilità di aiutare i clienti ad identificare opportunità, stimolare innovazione e crescita profittevole nel futuro.

Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign