Short News

Mondo beverage propositivo

Pubblicato

il

La propositività dell’industria beverage si evidenzia anche nelle novità che propone Pepsico e gli investimenti di Heineken Italia.

Pepsico, infatti, ha annunciato il lancio di Nitro Pepsi la prima cola infusa con azoto che, grazie a bolle più piccole, è più morbida di una bevanda analcolica tradizionale, si presenta cremosa, liscia con una schiuma spumosa.

Heineken Italia, invece, investe 73 milioni di euro per l’ammodernamento e l’ampliamento del birrificio Ichnusa di Assemini (Cagliari). Il piano di investimenti viene portato avanti anche con la creazione di un accordo di sviluppo in collaborazione con il Mise, Invitalia e Regione Sardegna.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign