Beverage per le feste e vino. Segnaliamo Vindome, la prima app dedicata agli investimenti in vini da collezione che si prepara al Natale, con collezioni speciali e pacchetti regalo per offrire ai suoi utenti la possibilità di immergersi nel mondo degli investimenti e di regalare vini preziosi in edizioni esclusive e a condizioni speciali.
Le proposte di Vindome per le feste si articolano quest’anno in 3 diverse declinazioni, per ogni gusto e preferenza, pensando sia a chi vuole regalare un investimento a lungo termine – destinato a crescere nel tempo – sia a chi vuole regalare o regalarsi subito un’etichetta eccellente da ricevere subito a casa o gustare direttamente durante i pranzi e le cene delle feste.
Ma a Natale non c’è solo la birra, ma tanto altro. Tra cui il sedano, utilizzato per preparare il cocktail analcolico a base di sedano Celerybration proposto da Sanpellegrino che rende omaggio alle festività. Il nome è, infatti, un gioco di parole che strizza l’occhio alla celebrazione della festa ma anche a questo ingrediente che nel drink viene sapientemente mixato in un equilibrio di sapori e freschezza con Ginger Beer Sanpellegrino.
Celerybration è il cocktail analcolico ideato e realizzato dalla Bar Manager del locale Gucci Giardino 25 di Firenze, Martina Bonci. Il drink analcolico – parte della drink list di Giardino – si inserisce anche nell’esclusiva selezione “sobria” delle Bibite Sanpellegrino, una selezione di cocktail ideata per godersi ogni occasione, senza il consumo di alcol.
Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast