Uber Eats annuncia l’arrivo di Restaurant Manager, la nuova app dotata di una serie di nuove funzionalità e caratteristiche, volte ad incontrare le esigenze dei ristoranti di tutto il mondo. Queste nuove funzionalità apriranno una linea di comunicazione diretta tra i ristoratori e i loro clienti, permettendo ai ristoratori di migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.
Uber Eats – Restaurant Manager Consapevole del grande impegno e passione dei ristoratori, Uber Eats ha deciso di mettere a loro disposizione una nuova app, grazie alla quale potranno controllare al meglio le consegne e migliorare il volume delle vendite, tenendo costante traccia delle transazioni, dei trend e degli obiettivi.
I ristoranti partner potranno ricevere notifiche per massimizzare le performance di delivery e le vendite;
La nuova app metterà in contatto i ristoratori direttamente con i loro clienti permettendo loro di rispondere in tempo reale.
L’interazione con i clienti Un elemento fondamentale per gestire al meglio il business – secondo l’opinione dei ristoratori – è ricevere feedback e confrontarsi con i propri clienti in tempo reale. In questo modo è possibile imparare e migliorarsi portando l’ospitalità tipica del locale anche nel delivery. Per questo motivo Uber Eats ha introdotto all’interno dell’app Restaurant Manager, dei tool volti ad aiutare i ristoratori a rispondere rapidamente ai commenti degli utenti o necessari per offrire promozioni o sconti qualora lo ritenessero opportuno.
Gli insight degli utenti Una delle priorità dei ristoratori è poter costantemente analizzare la domanda per poter comprendere e incontrare le esigenze dei clienti. Per questo motivo Uber Eats ha inserito all’interno dell’app Restaurant Manager una dashboard con gli insight dei clienti. In questo modo i ristoratori potranno capire meglio come gli utenti interagiscono con la loro pagina su Uber Eats come le abitudini di spesa, il domicilio, i cambiamenti di spesa dal check-in al check-out, avere visione completa delle attività degli utenti e capire cosa guidi le loro decisioni.
Il servizio è ora a disposizione degli oltre 2,500 ristoranti nelle 15 città italiane dove è presente Uber Eats.
Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Bergamo e in altre 14 città italiane.
Uber Eats in Italia Uber Eats è presente in 15 città (Bergamo, Catania, Palermo, Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia, Genova e Bari) ed offre il servizio a migliaia di ristoranti, con centinaia di migliaia di piatti disponibili sulla piattaforma. Ordinare è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare il proprio piatto preferito, che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa.
Uber Eats Uber Eats consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare un pasto con un click e riceverlo a casa in modo veloce ed affidabile. Dal momento del lancio di Eats, l’azienda ha sfruttato l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per servire più di 6mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti.