Short News

U.DI.AL. annuncia l’ingresso di DORECA all’interno della propria compagine consortile

Pubblicato

il

Grazie ad una comune visione e condivisione di obiettivi strategici, per la prima volta sul mercato italiano del Beverage Horeca, un consorzio di distributori indipendenti avvia una partnership strategica con una società indipendente di distribuzione.  

L’alleanza, unendo i rispettivi punti di forza e, soprattutto, condividendo risorse e conoscenze consentirà a tutte le aziende associate del consorzio U.DI.AL. di ottimizzare al meglio le funzioni logistiche e gli assortimenti per il mercato dei consumi fuori casa, iniziativa che, di fatto – attraverso la fattiva unione di competenze ed esperienze – realizza un nuovo e innovativo modello di distribuzione del beverage HoReCa.

Un’alleanza, quella fra U.DI.AL. e DORECA, che punta anche ad essere volano di sviluppo e generatore di valore per tutti gli attori della filiera, in primis per i produttori del Beverage i quali potranno contare su un partner distributivo capace di garantire una capillare copertura distributiva su tutto il territorio nazionale

«Siamo lieti di accogliere DORECA nella nostra compagine consortile – ha dichiarato Antonio Argentieri, Presidente del Consorzio U.DI.AL. – come ho sempre dichiarato crediamo fermamente nel valore delle collaborazioni e della condivisione. Questa iniziativa ci permetterà di elevare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e di innovare continuamente nel rispetto delle crescenti aspettative dei soci del Consorzio e del mercato».

«Attraverso questa alleanza – ha voluto sottolineare Tonino Faranda, Presidente DORECA – l’obiettivo comune di U.DI.AL. e DORECA è quello di costruire un futuro solido e competitivo per tutti i soci del Consorzio, adottando strategie sostenibili e all’avanguardia per rispondere alle sfide e alle opportunità di un mercato sempre più evoluto e in rapida trasformazione. L’alleanza tra DORECA e U.DI.AL. rappresenta di fatto una nuova era di cooperazione e crescita nel settore HoReCa, dove l’innovazione, la sostenibilità e la qualità del servizio saranno al centro di tutte le strategie future degli operatori della distribuzione beverage».

Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign