Ecco Spyridon Louis, la nostra speciale pubblicazione esclusivamente dedicata ai distributori di Bevande.
Il numero di novembre, con la sua sempre coloratissima e originale copertina è on line e anche questa volta abbiamo dei graditi ritorni, come Nicoletta Polliotto che ci racconta quanto è importante per il distributore di bevande il marketing di relazione, avere “cura e attenzione”, magari anche usando a piene mani tutte le risorse che la tecnologia oggi mette a disposizione.
Ma non mancano le new entry, come Antonino Russo che ci spiega come il servizio possa essere più importante del prodotto, anzi, è il “servizio” il vero e grande valore aggiunto che può fare la differenza sul mercato per chi si occupa di distribuzione beverage.
A completare il parterre di autori ritroviamo anche Stefano Pera che ci parla ancora dell’importanza del “cambiamento” ed ancora un interessante articolo sulle cinque intelligenze che occorrono per fare il distributore. Cinque intelligenze, direte? Non ne basta una? No, ce ne vogliono cinque.
Meglio abbondare, non si sa mai di questi tempi… Buona lettura!