Tutto è pronto per la 7ª edizione di Beer&Food Attraction a Fiera Rimini dal 27 al 30 marzo e contestualmente l’11ª edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob. Attesa per la presentazione in anteprima del Rapporto Censis sul valore economico e sociale della distribuzione Horeca nel Post Covid-19.
L’appuntamento è per il 28 marzo ore 11:00 in Horeca Arena. Il Rapporto sarà esposto da Massimo Valeri, Direttore Generale del Censis e di Francesco Maietta, responsabile area ricerche. Il Congresso condotto da Veronica Gentili, oltre agli interventi dei vertici della federazione Italgrob vedrà sulla ribalta i presidenti delle associazioni di categoria: Assobirra, Assobire, Mineracqua e Federvini.
Fra i diversi talk in programma segnaliamo, sempre in Horeca Arena: martedì 29 marzo ore 12:00“Consumatori, occasioni e canali: come sta cambiando il fuoricasa italiano” a cura di TradeLab. Sul palco Bruna Boroni, directory industry Away from Home. Alle ore 16:00 spazio a: “L’evoluzione disegna un nuovo modello di mercato, puntiamo il periscopio sul cambiamento” a cura della società Formind. Sul palco Antonio Faralla, amministratore delegato e presidente Formind.
Alla più importante fiera dell’Out of Home italiano presente il meglio delle aziende Food&Beverage italiano. Segnaliamo il Gruppo San Benedetto con tutte le novità per il 2022, Conserve Italia che presenta la sua nuova Accademia dell’Horeca e le innovazioni di Yoga e Derby Blue; Ferrarelle con la sua esclusiva gamma di prodotti dove spicca Ferrarelle Maxima; Sanpellegrino che lancia la sua nuova piattaforma MIX, e Warsteiner Italia con l’ampio portfolio delle birre del brand tedesco e tante novità per l’Horeca; poi Birra Peroni con Kozel e il rebranding di PNA Peroni Nastro Azzurro.
Spazio anche ai vini e ai prosecchi di qualità con Cantine Riunite e Serena Wines. Buona fiera!
Approfondisci la notizia! Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.