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Ristorazione in hotel, si può fare bene

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­­Oggi parliamo di ristorazione come valore aggiunto all’ospitalità. Sì, perché un hotel che ha un servizio di ristorazione efficiente ed eccellente ha certamente una marcia in più.

Come, ad esempio, “Know How di KIS Management” di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto, la cui mission è la gestione della ristorazione nel settore dell’hospitality, infatti, KIS Management si occupa del Food & Beverage in albergo in ogni sua espressione: colazione, bar, banqueting e coffee break per eventi fino alla ristorazione per i gruppi e le proposte per i clienti individuali.

Stessa attenzione rivolta all’ospitalità la troviamo in “Convivier”, la prima piattaforma di apprendimento che propone contenuti formativi 24 ore al giorno. Il suo obiettivo è quello di offrire, per la prima volta in Italia, uno strumento di formazione avanzata, in modalità online, per tutte le figure fondamentali nel settore dell’ospitalità, dagli imprenditori ai camerieri, ai restaurant manager, al fine di migliorarne la professionalità con effetti immediati sulle performance aziendali e sulla soddisfazione dei clienti.

All’interno della piattaforma è possibile trovare corsi gratuiti volti all’apprendimento di competenze essenziali, fondamentali e necessarie per chi lavora nel mondo dell’ospitalità, con la possibilità di fare corsi di approfondimento sulle varie tematiche.

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