Ci sono numeri che contengono storie di talento, altri ancora che esprimono un’identità: il numero 333 per Montelvini, la cantina veneta ambasciatrice del territorio di Asolo, contiene insieme questi mondi.
Talento e identità, unicità e qualità, la nuova annata di FM333, Asolo Prosecco Superiore DOCG di Montelvini è ancora più raffinata, grazie ad un processo di spumantizzazione innovativo che, discostandosi da una tecnica più tradizionale, prevede un’unica fermentazione anziché due. Un risultato straordinario non è mai frutto del caso, dietro c’è una realtà come Montelvini, uomini e donne che hanno compiuto scelte precise mettendo al centro delle strategie aziendali la loro vocazione primaria: il rispetto per le persone e per la natura.
Capitale umano e rispetto dell’ambiente, valori alleati, alleati in vigna valori che, nel tempo, hanno contribuito a formare una Cantina all’avanguardia capace di crescere conservando un forte e solido legame con la tradizione vinicola e culturale del territorio per diventare una storia italiana di valore.