Spunti di Vista

L’intervista a Matteo De Angelis, 18 Maggio 2020

Matteo De Angelis, professore associato presso la Luiss, dove insegna Marketing e Digital Marketing e Direttore del Master in Trade Management tenuto dalla Luiss Business School con il sostegno dell’associazione AFDB, in questa intervista evidenzia come la leva del marketing potrà ancora più essere “determinante” nella delicata e difficile Fase 2. I cambiamenti in atto, le nuove abitudini dei consumatori, come le leve del marketing, di questa scienza applicata al commercio, possono contribuire a sostenere il mercato Ho.Re.Ca, come possono favorire il business dei diversi operatori?
Riflessioni a tutto campo dal quale emergono idee, spunti, riflessioni, in conclusione De Angelis parla di formazione e del Master in Trade Management di cui è il Direttore, tenuto presso la Luiss Business School, un percorso di studi sostenuto da un pool di aziende che compongono l’Associazione AFDB e di quanto il Covid-19, questo accadimento epocale che potrebbe cambiare per sempre il mercato, renderà ancora più strategica la funzione della formazione, e come potrebbero mutare gli stessi percorsi formativi.

Pubblicato

il

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign