Cari amici, eccoci qui per l’ultimo post di questo 2025 con il quale presentiamo il nostro atteso video di fine anno, il nostro classico appuntamento dove – con il contributo di alcuni “amici”, attraverso le loro “parole” – facciamo gli auguri a tutti voi.
Le parole del “2026”, quelle parole che hanno peso e sostanza, le parole giuste in questo momento dell’anno e, soprattutto, in questi tempi un po’confusi che stiamo vivendo. Perché dovete sapere che le parole “fanno cose”, quelle giuste, da buone intenzioni possono trasformarsi, se lo vogliamo, in qualcosa di concreto e, quindi, aiutarci ad affrontare l’anno che verrà.
Senza parole non potremmo dialogare e, attraverso il dialogo capirci, raccontare storie, costruire mondi, immaginare un futuro… ecco, immaginare il futuro, avere le parole giuste per immaginare un buon futuro.
Chi sono gli amici che partecipano a questo video e quali sono le loro parole ispirative? Ebbene, non dovete fare altro che cliccare e guardare il video e poi, magari, mettere un bel “Mi piace!”
Nel frattempo, desideriamo ringraziarvi di cuore per aver scelto di seguirci sempre più numerosi. Un pensiero speciale va ai nostri amici e professionisti, veri pilastri di questa avventura, che ci accompagnano con passione e dedizione. E un ringraziamento doveroso va alle aziende che, con fiducia ed entusiasmo, credono nel nostro progetto.
Grazie a tutti e ancora auguri! Le pubblicazioni riprenderanno il prossimo 12 gennaio 2026.