Fervono i preparativi per alcuni imperdibili appuntamenti per gli addetti ai lavori nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità. Ormai imminente il vernissage della 45ª edizione del SIGEP, a Rimini dal 20 al 24 gennaio, l’appuntamento professionale per gli operatori del mondo dedicato al gelato artigianale e all’arte del dolce, ma anche bakery e pizza.
L’altro appuntamento da segnalare per gli operatori ci porta a Riva del Garda, Hospitality il Salone dell’Accoglienza – dal 5 al 8 febbraio – la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo HoReCa, un hub dove gli operatori di ospitalità e ristorazione entrano in contatto con fornitori e partner e scoprono le novità per far crescere il proprio business.
Un percorso unico, con espositori selezionati tra le eccellenze di tutti i segmenti dell’HoReCa, piattaforma di business fondamentale per ampliare le opportunità di networking tra operatori del settore e buyer nazionali ed internazionali.
Hospitality si tiene in uno dei principali distretti turistici italiani – quello del Lago di Garda – e racchiude in un unico evento un’ampia platea di aziende e professionisti che trovano spazio nelle aree Contract & Wellness, Renovation & Tech, Food & Equipment e Beverage e nelle aree speciali Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape dedicate alla valorizzazione della birra artigianale, del bere miscelato e del turismo del vino.
Oltre 100 eventi in programma compresi laboratori, masterclass, degustazioni e cooking show che completano il programma eventi che potranno favorire la nascita di nuove collaborazioni tra hotel, bar, ristoranti e strutture ricettive.
Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast