Spunti di Vista

Come sondare le abitudini dei consumatori Horeca

Pubblicato

il

Parliamo di “conoscenza”, ovvero di quelle informazioni utili e necessarie per orientare al meglio le proprie scelte imprenditoriali, in un mercato quello dell’Horeca che, come sappiamo, è molto complicato e competitivo.

Per conoscere, oltre ad avere innata curiosità, bisogna osservare, indagare, sondare e farlo con i metodi giusti e le giuste competenze. In questa puntata di Spunti di Vista diamo spazio ad un’interessante iniziativa con il nome che è già tutto un programma: OSSERVATORIO SONDA, una start up sviluppata da un team di persone specializzate nelle ricerche di mercato, nella consulenza e nella comunicazione, coordinato e diretto da Francesca Spadaro, Market Research Specialist, ed Emanuele Gnemmi, Restaurant & Hotel Consultant.

Ma perché oggi, più di ieri, è fondamentale, se non decisivo, basarsi su dati e informazioni puntuali per gestire o avviare una nuova impresa di ristorazione? Oltre al fattore conoscenza, quali sono gli altri necessari fattori che bisogna mettere in campo per competere con successo?

Scopritelo in questa video intervista condotta da Giuseppe Rotolo.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign