Short News

Beverage good news

Pubblicato

il

The Coca-Cola Company punta sempre più sul mercato degli alcolici, infatti, il brand che firma i succhi e bevande di frutta Simply® Juices si darà all’alcol, in collaborazione con la multinazionale birraria Molson Coors.

AB InBev presenta la nuova veste grafica per il suo logo, più moderna e attuale e con uno slogan che racchiude tutte le aspirazioni e le ambizioni del gruppo:“Verso un futuro con più applausi“, sintesi di una strategia consumer first che, secondo le intenzioni della multinazionale birraia, sposterà l’azienda dall’essere leader di categoria a leader nella crescita della categoria.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign