Al via la 50ª edizione di Hospitality Riva del Garda, dal 2 al 5 febbraio. Un’edizione che si preannuncia da record, una manifestazione cresciuta insieme al settore, capace di integrare business, formazione, networking ed esperienze, dentro e fuori dai padiglioni.
Con oltre 45.000 metri quadrati di superficie, la fiera accoglierà più di 750 espositori e un ricco calendario di eventi, incontri e seminari, confermandosi punto di riferimento per uno dei comparti più strategici dell’economia italiana.
La 50ª edizione rafforza il legame tra la manifestazione e il territorio, introducendo una delle principali novità del 2026: Out&About – Il lato fuori di Hospitality, un calendario di eventi diffusi che coinvolge attivamente la città di Riva del Garda e alcune delle sue location più iconiche.
Fra gli altri eventi da non perdere mercoledì 4 febbraio, nell’ambito della collaborazione tra Fine Italy e Hospitality, sarà presentato in anteprima il Rapporto Completo sull’Enoturismo in Italia a cura di Roberta Garibaldi. Un documento chiave per comprendere l’evoluzione del turismo del vino che si conferma una leva economica strategica e un motore di occupazione qualificata, oltre a offrire indicazioni utili per supportare la crescita sostenibile delle destinazioni e delle imprese del settore.
Il comparto turistico è uno dei pilastri della nostra economia, con migliaia di ristoranti, bar e strutture ricettive che ogni anno contribuiscono alla vitalità del territorio.
Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast