Giovedì 16 ottobre, a Milano – presso la sede di Confcommercio – si terrà l’Aigrim Day, l’evento di rilievo nel mondo dei consumi fuoricasa. La giornata promossa da AIGRIM-FIPE riunisce player del mercato, aziende della filiera e istituzioni.
L’Aigrim Day è l’appuntamento annuale che fa il punto sull’evoluzione del mercato della ristorazione organizzata e sulle principali sfide del futuro. Un’occasione di confronto, comunicazione e networking tra i principali player del settore, aziende leader del mercato, rappresentanti del mondo associativo e delle istituzioni.
All’Aigrim Day non mancheranno le istituzioni: previsti video interventi da parte dei Ministri Urso e Lollobrigida, oltre a Riccardo Orlandi, presidente Aigrim-FIPE, sul palco salirà anche il presidente di FIPE Lino Enrico Stoppani; poi Roberto Zoia, presidente del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali ed Enrico Zoppas, AD e presidente del Gruppo San Benedetto; Giorgia Favaro, AD di McDonald’s Italia; Andrea Valota, AD di La Piadineria.
In mattinata quattro workshop. Numerosi gli interventi previsti, corroborati dalla presentazione dei numeri aggiornati del foodservice, con il supporto di Deloitte e di TradeLab. Nel pomeriggio avranno luogo la Key-note Speech “Trasformazioni demografiche e lavoro” e la tavola rotonda “Il valore delle risorse umane: sfide, prospettive, opportunità” moderata da Rita Querzè giornalista de il Corriere della Sera.
Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast