Eccoci qui l’ultimo post dell’anno dove parliamo di noi. A cominciare dal nostro podcast Horeca Short News, quest’anno abbiamo realizzato 180 puntate, un’attività continua e costante che ci ha permesso di dare, in formato short qualcosa come 1000 notizie. Il nostro speciale TG Horeca giornaliero, una rubrica che ha ospitato tanti operatori e manager Horeca e raccontato, notizia dopo notizia, tutto quello che è accaduto nel sempre dinamico e multiforme mondo Horeca nel 2023. Ma il risultato più gratificante è quello che ci è giunto dagli ascoltatori, fra YouTube e Spotify e altre piattaforme in streaming e poi le storie su Instagram e nel nostro broadcast su Whatstapp.
Il podcast Horeca Short News nel 2023 ha complessivamente registrato fra visualizzazioni e ascolti circa 250.000 contatti, un’audience quanto mai lusinghiera che ci sprona a fare sempre meglio, ed è quanto contiamo di fare per il prossimo anno che è alle porte. Un impegno quello della redazione di HCI che è un imperativo anche per le altre rubriche in palinsesto.
Su tutte la nostra SPUNTI DI VISTA, l’appuntamento settimanale con le interviste ai protagonisti del settore, 44 puntate esclusive per 110 mila visualizzazioni su YouTube, una performance che traina altre nostre rubriche come Horeca in Trend, dove diamo i numeri mensili del beverage Horeca e Aziende & Innovazioni, video dedicato in esclusiva ai prodotti e progetti innovativi delle aziende inserzioniste di Horeca Channel Italia, aziende che ringraziamo tutte di cuore per la fiducia accordata a questa iniziativa editoriale. Non possiamo poi non parlare di Spyridon Louis, il brogliaccio di idee dedicato ai distributori beverage sul quale scrivono autorevoli esperti del settore, professionisti che con i loro contenuti rendono ricca e speciale questa pubblicazione.
In conclusione i nostri format show Pizza social Club che nasce anche grazie all’esperienza maturata nella pubblicazione della rivista Pizza&core, un’altra delle nostre storiche pubblicazioni, in pizza social club trova poi spazio anche la birra che in pizzeria è indubbiamente la regina.
Altro format show di grande impatto è Shakerando, dedicato al bere miscelato, la ribalta perfetta per soft drink e spirits.
Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast