Short News

Short News 25 Giugno 2021

Pubblicato

il

Assobio e Ismea

Una collaborazione per promuovere la conoscenza del settore biologico attraverso la diffusione di dati e informazioni con particolare attenzione all’agroalimentare. È l’obiettivo del protocollo d’intesa firmato da AssoBio – Associazione nazionale delle imprese di trasformazione e distribuzione dei prodotti biologici – e Ismea, l’ente pubblico economico nazionale. La partnership prevede lo svolgimento di studi, indagini e analisi sul settore, accompagnati da eventi e seminari divulgativi.

FM 333 Montelvini

Si chiama FM 333, il primo Cru in assoluto di Asolo Prosecco Superiore DOCG, eccezzionale fragranza e originalità, ottenuto con una nuova tecnica spumantistica. Ed è la grande novità di Montelvini presentata ieri in anteprima alla stampa di settore. Un prodotto esclusivo, una novità assoluta per il mercato Horeca e per i distributori partner di Montelvini che avranno modo di conoscere in anteprima tutti i segreti di questo fantastico prodotto in un evento in streaming il prossimo 30 giugno alle ore 15:30. Da non perdere! Per partecipare all’esclusivo evento richiedere link scrivendo a: marketing@montelvini.it.

Progetto Difesa

Conserve Italia sostiene la ripartenza del Canale Horeca e lancia il Progetto Difesa con bevande composte da un mix di frutta, verdura e vitamine per rafforzare il sistema immunitario, una novità assoluta in ambito beverage che il Gruppo Cooperativo mette in campo in bottiglie di vetro da 200 ml e puntando sui marchi più diffusi nei bar italiani come Yoga e Derby Blue.

Thè al Fico d’India

L’altra novità nel mondo beverage da segnalare per questa estate 2021 con il nuovissimo, e aggiungiamo originalissimo, Thè al Fico d’India della San Benedetto. Una creazione dissetante e dal gusto unico nata dall’incontro tra la purezza dell’acqua minerale naturale e la dolcezza del fico d’india: il risultato è un thè dalle piacevoli note fresche, senza conservanti e con solo 24 calorie. Perfetto per sentirsi sempre in vacanza.

In birra Caritas

Nasce ResurrAction la birra artigianale che, coinvolgendo produttori locali, volontari e partner territoriali, contribuirà a supportare le persone più fragili. Prodotta dai mastri birrai del birrificio artigianale Alba di Guarena, la birra verrà diffusa dai giovani volontari del gruppo Caritas albese, che hanno ricevuto un corso di formazione, e il ricavato sarà investito per sostenere l’attività della Caritas. Come afferma Marco Brunetti, vescovo di Alba, è un progetto che va oltre la birra perché porta con sé un messaggio educativo importante. Auguri.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign