Food & Beverage

Roma Bar Show 2024. Orsini Soda e l’eccellenza della mixology si danno appuntamento a Roma

Pubblicato

il

Orsini Soda è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione per il secondo anno consecutivo al Roma Bar Show, il prestigioso evento internazionale dedicato alla mixology. Il 13 e 14 maggio, il Palazzo dei Congressi di Roma sarà il luogo d’incontro tra gli appassionati e i professionisti del settore delle bevande. Dopo il successo dell’anno precedente e a un anno dal rilancio della linea premium di sodati by Acqua Orsini, il brand parteciperà all’evento per la seconda volta

Nel centro dell’Auditorium si terranno masterclass esclusive tenute da illustri esponenti della Bar Industry, pronti a svelare i segreti e le innovazioni del settore della mixology. Quest’anno, l’evento a Roma ha un palinsesto davvero ricco e variegato. Dalla RBS Academy al primo piano, dove si approfondiscono l’arte e la scienza della mixology, alle Tasting Room Shaker e Jigger, ogni spazio è studiato per approfondire la conoscenza di questo settore e per immergersi nel mondo del beverage di alto livello.

Orsini Soda sarà presente con uno stand situato nella terrazza lato Kennedy (Zona T09). Introduce le nuove lattine di Tonic Water e Lemon Tonic da 150ml, pensate per il massimo comfort durante la consumazione con un perfect serve.

In questa occasione, all’interno dello stand sarà presente Orsini Soda & Friends, un programma che riunisce una selezione di bartender di spicco del panorama nazionale. L’obiettivo è quello di rafforzare la community di bartender di alto livello con cui l’azienda collabora, in modo da mantenere il terreno sempre fertile per la nascita di nuove idee di valore tra i principali esponenti dell’eccellenza italiana.

Tra i partecipanti di Orsini Soda & Friends ci sono personalità del calibro di Gianni Dell’Olio e Pasquale Pizzi di Botanical & CO2, Paolo Sanna di Banana Republic, Giulia Guizzardi di Triplo, Antonio Tufano di Terronir e Roberto Galiano di Carlo Quinto.

Inoltre, fuori dell’evento si vedrà la partecipazione di ospiti internazionali: Bar Termini di Londra il 13 Maggio da Veleno Cocktail Bar e per il 14 Maggio, Lost & Found di Cipro da The Barbershop Speakeasy. Si tratta di vere e proprie eccellenze che per anni hanno occupato la lista dei World’s 50 Best Bars. Questa collaborazione internazionale sottolinea l’impegno di Orsini Soda nel promuovere e sostenere l’eccellenza nel campo della mixology.

Se sei un appassionato o se lavori nel settore beverage, non puoi mancare.
Orsini vi aspetta al Roma Bar Show!

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign