Short News

La ristorazione fa TikTok

Pubblicato

il

Social sempre più nei piatti dei ristoranti. Da un indagine condotta da MGH emerge come TikTok è capace di influenzare sempre più i consumi nella ristorazione, specie negli States dove il celebre social conta circa 65 milioni di utenti. «I tiktoker sono maggiormente influenzati dalle opinioni sui ristoranti degli utenti che conoscono personalmente e di cui si fidano», ha scritto Emma Andrews, account manager dei social media di MGH. I video dei food blogger/influencer di TikTok si sono classificati al secondo posto nella loro capacità di influenzare il loro comportamento.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign