Short News

La marca apre il locale

Pubblicato

il

Nell’anno del boom dell’e-commerce i negozi fisici sono in crisi? Per i marchi famosi la risposta è no. Sono sempre di più gli esempi di noti brand che aprono un locale con una loro insegna. L’obiettivo è sostenere la notorietà del brand e stabilire una relazione diretta con il consumatore finale. Una tendenza, secondo quanto riporta un articolo de Il Sole 24 Ore, che era già nell’aria e a cui il Covid-19 ha fatto da acceleratore. Infatti, a dispetto della pandemia, diverse aziende di marca hanno deciso di coprire anche l’ultimo anello della filiera: quello del contatto con il consumatore finale.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign