Short News

I 5 pub più stravaganti a Londra

Pubblicato

il

Ecco 5 pub fra i più stravaganti di Londra.

  1. Eve: decadente e riservato, si trova dietro Covent Garden. La sua caratteristica è l’aria intima ed elegante che si respira al suo interno: è un luogo di edonismo e tentazione in cui sorseggiare cocktails bellissimi e buonissimi.
  2. Opium: atmosfera calda e avvolgente da postaccio di Shanghai, in cui gustare cocktail assieme a dim sum fumanti. Una ricetta esplosiva ed esotica, nel cuore di Chinatown.
  3. Blame Gloria: luci al neon e divani a fiori della nonna. Atmosfera vibrante ed eclettica, sfacciatamente smodata. È il posto ideale per godersi qualcosa in compagnia, in un seminterrato.
  4. Bobby Fitzpatrick: ispirato agli anni ‘70 inglesi è il posto dove sorseggiare ottimi cocktails accompagnati da una fetta di pizza. Poi, già che ci siete, provare pure la banana cream pie e i cetriolini fritti.
  5. Callooh Callay: ispirata a “Jabberwocky”, la poesia nonsense di Lewis Carroll del 1871. Il Callooh Callay offre sofisticata evasione per gli occhi e le papille gustative. Ordinate un Gorilla Panic mentre gli occhi si perdono nelle campiture dell’arredo.

Ok, per oggi basta. Gli altri ancor più stravaganti ve li racconto al prossimo giro…

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign