Dal 13 al 17 ottobre a Fiera Milano, Host è senza alcun dubbio il più rilevante appuntamento autunnale per gli operatori del mondo della ristorazione e dell’ospitalità.
Host, alla sua 43ª edizione, è una manifestazione fieristica che abbraccia tutta la filiera dell’Horeca ed è idealmente divisa in tre settori: ristorazione professionale, pizza e pasta; tè, caffè, gelato e pasticceria; arredo, tecnologia e tavola. Quella che si apre si preannuncia come un’edizione da record, con oltre 2000 espositori già accreditati di cui il 40% provenienti dall’estero.
Gli operatori professionali previsti sono 110.000 per i quali, nei cinque giorni della manifestazione, vi saranno occasioni di incontri e business, oltre che la possibilità di scoprire novità e tendenze del settore a 360 gradi.
Ad Host saranno presenti circa 2.000 espositori, aziende del calibro di AB Mauri|Divisione AB Italmill, Rational (con le due linee di apparecchi iCombi e iVario), Esmach (che lancerà la nuova linea di attrezzature supportate da Int art.), e poi Gi.Metal con il suo stand interattivo e tante novità come la nuova linea Napoli (una pala innovativa per i pizzaioli che amano fare la pizza secondo la vera tradizione), Lampa Packaging srl con Ecodu- Pizza Box, il packaging rivoluzionario e total green che non altera il profumo e il sapore della pizza.
E poi il mondo Pastry, con aziende del calibro di Pregel e Silikomart Professional. Vi aspettano tutti all’Host!
Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast