Come nascono le birre capaci di scrivere una storia di gusto e qualità? Questo il quesito che Horeca Channel Italia ha esplorato in questo interessante video del suo nuovo format dedicato ad “aziende e innovazioni”.
Storicità, indipendenza ed evoluzione sono tra i requisiti capaci di scrivere una storia di gusto e qualità. La nostra azienda è stata fondata nel 1753 dalla famiglia Cramer, giunta oggi alla nona generazione, è riconosciuta a livello internazionale in primis per la produzione di Premium Pils e ha saputo anche evolversi ampliando con lungimiranza il proprio portfolio offrendo a clienti ed appassionati marchi prestigiosi come König Ludwig, Oberbräu, Thwaites e Pater Linus provenienti dai paesi a maggiori vocazione birraria.
Queste caratteristiche di tradizione e innovazione che coesistono ci hanno anche fatto avvicinare a Lorenzo Kuaska Dabove, grande esperto internazionale di birra belga, che ha collaborato con noi per il progetto Pater Linus. Le birre Pater Linus sono nate per unire gusto tedesco e maestria belga: una blonde, una blanche e una triple create a partire da ricette tedesche ma brassate grazie all’expertise di Van Stennberge, rinomata birreria belga.