Formazione Come fare marketing e comunicazione per un’attività di ristorazione Pubblicato 2 anni fa il 28 Marzo 2023 By Redazione In questo episodio Massimo Barbieri, uno dei massimi esperti in ristorazione in catena e franchising, suggerisce come fare marketing e comunicazione per un punto di consumo. Argomenti correlati: Clicca per commentare Trending Events1 mese fa Orsini Soda Summer Tour & Orsini Summer 2025: la Puglia si accende con musica, freschezza e mixology Food & Beverage2 settimane fa D&C SpA annuncia l’ingresso in portafoglio di Optimum Nutrition, brand numero uno al mondo nella nutrizione sportiva Food & Beverage1 mese fa Marco D’Elicio è il nuovo direttore vendite Traditional Italia del Gruppo San Benedetto Spunti di Vista1 mese fa Mercato Horeca 2025: Consumi Fuoricasa in Ripresa o in Stand-by? Short News1 mese fa Questione dazi, da domani in vigore Food & Beverage2 settimane fa Montelvini alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: partner del premio “Cinema & Srts”