Short News

Alleanze pro e-commerce

Pubblicato

il

CLICCA E GUARDA IL VIDEO

Vini e spirits il futuro si chiama e-commerce, un trend inarrestabile che stimola progetti e alleanze strategiche come quelle fra Moet Hennessy e Campari Group che si uniscono per creare una joint venture (JV) al 50/50. Obiettivo: costruire un player di e-commerce paneuropeo di fascia alta a favore di tutti i marchi di vino e spirits dei neoallati. Il nuovo business congiunto sarà gestito da un team manageriale esperto guidato da Marco Magnocavallo, attuale CEO di Tannico (società controllata dal gruppo Campari).

Per non perderti nessun aggiornamente del mondo Horeca scopri le Short News di oggi.

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign