Short News

Al via tutto pizza a Napoli

Pubblicato

il

Al via “Tuttopizza” a Napoli, dal 20 al 22 maggio. Il capoluogo campano sarà il centro attrattivo per pizzaioli e ristoratori con 14mila metri quadrati di esposizione.

Tuttopizza, quest’anno, raddoppia la superficie espositiva e si presenta con ben 5 padiglioni. Dalle 10 alle 18 di ogni giorno, gli operatori avranno accesso gratuito agli spazi fieristici e potranno fruire di una full immersion tra eccellenze produttive, tipicità, innovazioni tecnologiche e servizi dedicati al comparto, nonché dimostrazioni tecnico-funzionali.

Showcooking, masterclass, seminari, eventi di approfondimento, aree speciali, competizioni a squadre e gare di abilità. «TuttoPizza – dicono gli organizzatori Raffele Biglietto e Gianluca Pirro della Squisito Eventi – è il più grande marketplace mondiale per chi fa business con la pizza».

Si tratta, infatti, di una fiera dedicata al BtoB, ossia allo sviluppo di relazioni economiche tra aziende, di un luogo nato per fare incontrare domanda e offerta del mondo imprenditoriale che ruota attorno alla pizza.

Fra gli speech, nella sala convegni padiglione 3, segnaliamo i talk che saranno curati dalla redazione di Horeca Channel Italia e Pizza&core:

  • il giorno 21 maggio, alle ore 13:00 con Marco Ilardi si parlerà di Pizza e intelligenza a artificiale;
  • alle 14:00 si toccherà il tema della sostenibilità nel mondo pizza con Antimo Caputo, Gabriele Lastrucci e Fabrizio Lampa;
  • si conclude alle 16:00 parlando di futuro con Ferdinando Marana, Mariella ed Emanuele Pizzuti e Raffaele Maiello.

Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast

Clicca per commentare

Trending

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign