Spyridon Louis, il nostro maratoneta, campione e distributore di bevande, è tornato!
Ecco il nuovo numero di aprile con la nuova colorata copertina. In questo numero della speciale pubblicazione dedicata ai distributori di bevande, commentiamo l’ultimo interessante Paper di Febo Leondini che spiega come e perché L’Horeca non è più una filiera, ma un ecosistema.
Abbiamo anche i contributi di Marco Colombo e Paolo Porcelli che analizzano un fattore strategico nel settore del fuori casa: lanciare e distribuire un nuovo prodotto beverage nel canale Horeca. Quali sono i modi, i tempi e quali i dati? Operazione complicata, ma assolutamente necessaria per intercettare nuovi bisogni, nuove occasioni di consumo.
E poi ancora il contributo di Adele Gorni Silvestrini – che ci dice come il distributore deve agire, per “scambiare” e implementare valore – e anche lui, Seth Godin… ma chi è Seth Godin? Colui che ha fatto del marketing una filosofia, buona anche per i distributori beverage.
Insomma, il nuovo numero di Spyridon Louis non vi deluderà, orsù correte il rischio di leggerlo! Correte il rischio…