Al via su Horeca Channel Italia il nuovo programma in Streaming dedicato ai professionisti della Mixology.
Il mondo del bere miscelato ha un nuovo format: Shakerando, drink & food pairing, il nuovo format di Horeca Channel Italia dedicato agli operatori del beverage. Conduttore d’eccezione un nuovissimo simpatico personaggio inventato per questa trasmissione, MISTER MIX, un avatar informatissimo sul mondo dei cocktail che accompagnerà gli ospiti nel rutilante e scintillante mondo della mixology.
La prima puntata di Shakerando (in onda giovedì 16 marzo alle ore 18.00 sul canale YouTube di Horeca Channel Italia) ha visto esibirsi, con tre proposte drink dedicate alle occasioni di consumo in discoteca, il Barman Gianluca Fraccascia che mixa i soft drink di Bevande Futuriste e gli esclusivi spirits della distilleria Bonaventura Maschio. Intervengono in questa prima puntata Elena Ceschelli, Founder Marketing and PR Director di Bevande Futuriste e Steve Righetto, brand ambassador di Distilleria Bonaventura Maschio.
«Con questo nuovo format – ha dichiarato il direttore di Horeca Channel Italia, Giuseppe Rotolo – diamo spazio ad un settore vitale del mondo beverage, un mondo dinamico in continua evoluzione, il cui valore non è solo “economico” ma esprime anche una grande valenza sociale e relazionale».
Shakerando prevede una programmazione quindicinale e andrà di volta in volta a presentare drink e cocktail per le diverse occasioni di consumo, ricette, suggerimenti e proposte di nuovi prodotti attraverso demo dinamiche e impattanti e le testimonianze dei produttori.
Il programma Shakerando è registrato negli Studios di Horeca Channel Italia, dove ogni giorno prendono vita tutti gli altri programmi che la piattaforma multimedia, dedicata al fuoricasa, produce: dal podcast giornaliero dedicato alle Short News, le rubriche tematiche come Horeca Training e Horeca in Trend fino alla rubrica Spunti di Vista che coinvolge e intervista i protagonisti del mondo Horeca.