Nuovi contenuti e nuovi servizi a favore degli operatori, che potranno così navigare sul portale scaricando in completa autonomia il materiale necessario. È la novità dell’Accademia dell’Horeca di Conserve Italia, la piattaforma online di comunicazione B2B rivolta a tutti gli stakeholder del fuori-casa: dalla forza vendita ai distributori, dai grossisti ai gestori di locali.
La novità più importante di questo “upgrade” riguarda l’attivazione dell’area riservata, dedicata ai fruitori dell’Accademia e all’interno della quale sono a disposizione tutte le informazioni utili su gamme e referenze food e beverage, in particolare folder, presentazioni, loghi, immagini dei prodotti, video, contenuti aziendali. Il tutto consultabile e scaricabile in completa autonomia.
«In poco tempo l’Accademia dell’Horeca si è rivelata uno strumento fondamentale di comunicazione business rivolta a tutti gli operatori della filiera» dichiara Andrea Colombo, Direttore Commerciale Italia di Conserve Italia. «In questo modo facciamo conoscere in maniera completa l’impegno del nostro Gruppo presente nel settore fuori-casa come Total Horeca Company, capace di rispondere in maniera esaustiva e soddisfacente alle richieste degli operatori».
«Con questo ‘upgrade’ l’Accademia dell’Horeca rafforza la sua azione mettendo i nostri stakeholder nelle condizioni migliori per conoscere l’Azienda e i suoi prodotti» aggiunge Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia.. «Questa piattaforma rappresenta una straordinaria occasione per trasmettere il cuore pulsante della nostra filiera cooperativa, a partire dalla storia e dalla forza dei nostri marchi leader nel canale Horeca, fornendo così agli operatori interessati gli strumenti utili per trasferire al consumatore l’eccellenza dei nostri prodotti».