Campari Group, da sempre rivolge particolare attenzione a comunicare ai professionisti del bar, consapevole del ruolo importante che ricoprono nel nostro business.
Roma Bar Show è l’occasione per parlare alla bartender community, trasferendo i principali messaggi che i vari brand vogliono comunicare.
Quest’anno proporremo 4 aree espositive:
Il Main Stand: The House of aperitivo, 150mq dedicati a passato, presente e futuro dell’aperitivo, raccontando trend, novità e sua evoluzione.
Un vero e proprio viaggio esperienziale attraverso i drink che sono icone del made in Italy in tutto il mondo e dei brand del gruppo che li hanno resi celebri: dagli aperitivi come Campari, Aperol e Cynar; Il portfolio Vermouth da oggi sempre più completo con Bottega Cinzano e Del Professore ed i nuovi nati a completare la gamma Spritz: Sarti Rosa e Mondoro ai fiori di Sambuco.
3 Banchi bar, che nella loro proposta, rappresentano la perfetta drink list per il momento aperitivo:
- Spritz Mania: Un unico spazio per degustare tutte le proposte spritz del gruppo Campari, adatte a tutti i gusti dai classici ed iconici Aperol Spritz e Campari Spritz fino alle proposte più erbacee e unconventional come Cynar Spritz passando tra un più fruttato Sarti Spritz con Sarti ora ed Hugo Spritz floreale al Sambuco.
- Classic Cocktail: Grandi classici intramontabili del momento aperitivo come Negroni, Americano e Boulevardier che vedono in Campari e Vermouth i protagonisti assoluti e sono sempre più apprezzati dai consumatori
- Main Bar: A meta strada tra un bar e un palcoscenico dove alcuni dei migliori bar al mondo con i loro signature racconteranno il furuto dell’aperitivo e come viene interpretato l’aperitivo nei migliori bar al mondo.
Al piano più alto, in terrazza, vanno scena i nostri premium Sprits, Wild Turkey ed Espolon nell’agave Village che racconteranno attraverso le community di Brand: Wild Turkey Family ed Espolon Equipo le prinicipali novità del portfolio con attività dedicate ai bartender:
- Espolon: degustazioni guidate di tutto il portfolio compreso della nova arrivata Espolon Cristalino – Drink Strategy con Espolon Paloma e Tommy’s Margarita e i signature drink dei ragazzi di Espolon Equipo.
- Wild Turkey: Degustazioni guidate di tutta la gamma e della drink strategy con focus su Whiskey sour e possibilità di prepararlo allo stand.
A supporto delle drink strategy e con grande attenzione alle attività di bartender engagement ci sarà anche uno stand dedicato a Thomas Henry, dove sarà possibile degustare la gamma ed apprezzane la versatilità in miscelazione.
A contorno delle attività in fiera una fitta rete di attività per il fuori salone che coinvolgeranno tutti i nostri brand ed oltre 15 guest tra ospiti internazionali provenienti da tutto il mondo e id i migliori clienti su tutto il territorio nazionale per vivere un esperienza Campari dentro e fuori dalla fiera a 360 gradi.