Dall’8 all’11 Maggio a Rho si terrà l’evento TUTTOFOOD, una manifestazione dedicata all’innovazione, all’internazionalità e alla qualità del sistema agro-alimentare. Tra i partecipanti sarà presente anche Acqua Orsini che espone le sue linee al completo ed è fiera di annunciare il rilancio della linea di sodati.
Acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. Ed è proprio da qui che nasce il suo impegno verso l’ambiente e le produzioni eco-sostenibili.
La linea Black & Platinum si basa su un design premium e minimal che aggiunge valore alle tavole dell’alta ristorazione. Le bottiglie sono dedicate al mondo Horeca e sono caratterizzate da linee eleganti e pulite. Le etichette serigrafate aggiungono prestigio e onorano uno dei valori principali di Acqua Orsini: la sostenibilità.
La Vegbottle è composta fino al 30% da Biopet di origine vegetale e sono riciclabili al 100%. Sono disponibili in diversi formati per soddisfare tutte le esigenze del consumatore, dall’uso casalingo al consumo on the go. La green water firmata Acqua Orsini ha la certificazione FSC e promuove la tutela e il rispetto dell’ambiente.
Infine, la linea di sodati, dopo cinque anni sul mercato, viene rilanciata con un nuovo packaging e nuove ricette. Orsini soda dispone ora di quattro nuovi gusti di alta qualità suggeriti dai migliori bartender e pensati per il mondo Mixology: Tonic water, Ginger beer, Club soda e Pink grapefruit soda.
L’obiettivo del brand e del gruppo SIR (Sorgenti Italiane Regionali) è quello di abbracciare un approccio sempre più ecosostenibile. Dalla sua creazione ad oggi, SIR si è impegnato ad ampliare il gruppo e a dare un indirizzo fortemente green promuovendo l’evoluzione e il progresso a basso impatto ambientale.
La manifestazione a Milano ospiterà una serie di eventi dedicati a vari settori dell’alimentazione come la pasta, la carne, i cibi salutari, i prodotti caseari, la frutta, il vino, l’acqua e il mondo digitale legato al food delivery. Tutto food è pensato per promuovere l’incontro e per valorizzare i prodotti di alta qualità provenienti da ogni parte del mondo e Milano è senza dubbio la città più adatta per ospitare questo evento.
Con l’augurio di trovarvi numerosi, vi aspettiamo a Rho per scoprire insieme i nuovi trend culinari e tutte le novità dell’industria agro-alimentare.